I GIOCATTOLI CI PIACCIONO!

Se dovessimo riassumere in una parola i giocattoli che potete provare da Momini sicuramente sarebbe BELLI.

Una bellezza non superficiale, ma profonda: i giocattoli che SELEZIONIAMO CON CURA sono belli da toccare, belli da guardare, belli da annusare, belli da esplorare perché siamo convinte che la bellezza debba fare parte della vita di ogni giorno, dal primo giorno: chi conosce la bellezza ricerca e produce bellezza.

Il gioco è una ATTIVITÀ DI APPRENDIMENTO in cui si scopre la cooperazione, il rischio e la creatività come pure le leggi della fisica e della struttura del mondo; proprio per questo i giocattoli, strumenti primari di questo fondamentale aspetto della crescita di ogni individuo, non possono essere lasciati al caso.

Per questo, dal 2011, Momini si propone di offrire STIMOLI per tutti i modi di giocare, dai giocattoli in legno e tessuto per la primissima infanzia a tutto il necessario per il gioco di ruolo, dal pupazzo da coccolare fino al gioco di società, passando per un ricco assortimento di articoli per il gioco artistico e creativo.

Tutti i marchi che scegliamo sono frutto di una ricerca continua nella quale sono determinanti la cura per DESIGN e la progettazione dei giocattoli, i MATERIALI SICURI, di OTTIMA QUALITÀ e RISPETTOSI DELL'AMBIENTE. Le aziende selezionate hanno tutte la certificazione CE e nella maggioranza dei casi, sono certificate anche secondo standard internazionali.
A questo si aggiunge la regola più importante, i giocattoli devono essere pensati per il bambino, per usare una formula breve, devono essere CHILD OPERATED, niente batterie, lucine e lucette, il motore dell'azione devono sempre essere il bambino e la sua fantasia.



870x635_giocattoleria1.jpg