Perché abbiamo scelto le balance board di We Rock?

Perché abbiamo scelto le balance board di We Rock?

Le abbiamo tanto aspettate e finalmente è arrivato il momento: le balance board (o rocker board) dell'azienda belga We Rock sono di nuovo disponibili!

A febbraio, alla Spielwarenmesse di Norimberga, avevamo alcuni obbiettivi precisi, fra questi c'era il desiderio di trovare la balance board più adatta a noi.

Le abbiamo guardate, soppesate, accarezzate, provate e alla fine ci ha conquistate un piccolo dettaglio.

We Rock bordo salvadita

Proprio quella scanalatura ci ha convinte!

Sembra un particolare di poco conto - e infatti anche noi non ci avevamo pensato subito -, ma basta davvero poco a rovinare il divertimento se le dita rimangono schiacciate sotto alla tavola quando il gioco si fa coinvolgente e questa si è trasformata in una nave sbattuta dalle onde o in un cavallo lanciato al galoppo.

Un piccolo dettaglio che fa una grande differenza, perché le cose belle ci piacciono, ma più di tutto ci piace quando sono progettate con i bambini in mente!

BALANCE BOARD WE ROCK IN AZIONE

Per il resto questa tavola ha tutte le caratteristiche ci hanno appassionato: stimola l'equilibrio e la consapevolezza del proprio corpo, alimenta la fantasia, può essere usata dai bambini più piccoli fino agli adulti come strumento per fare esercizio fisico (testata fino a 150 kg).
Riunisce in sé un gioco molto attivo e un piccolo spazio di coccole e relax.

Non chiedeteci a cosa serve questa tavola, ma lasciate che siano i bambini a immaginare cosa farne, come usarla, come inserirla nei loro giochi, come inventarne di nuovi, anche in combinazione con altri giochi. Il potere dell'immaginazione non ha limiti!

La tavola è disponibile nella versione base in legno 100% FSC laccato oppure nella versione con l'aggiunta del rivestimento in feltro 100% lana Oekotex.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva