Together
Un coloratissimo gruppo di 3 Nins stretti, 3 Nins larghi, 3 Nins a strisce, 3 Nins Baby
Il prodotto non è attualmente disponibile per l'acquisto.
2 Nins in 3 tonalità di pelle: 3 Nins stretti, 3 Nins larghi, 3 Nins a strisce, 3 Nins Baby, include una borsa in tessuto.
I Grapat Together sono splendidamente realizzati a mano in legno massello, con figure di diverse forme e dimensioni e tre distinte tonalità della pelle, che rappresentano e celebrano tutta la meravigliosa diversità culturale ed etnica del nostro mondo. Realizzati con amore e materiali sostenibili, costituiscono la base di tanti aspetti del gioco, dal gioco fantasioso e piccolo mondo, al racconto di storie e all'apprendimento attraverso il gioco nel conteggio e nell'ordinamento. La loro forma semplice e non strutturata consente ai bambini di immaginare l'espressione, il genere e i ruoli che supportano il proprio sviluppo emotivo e la comprensione del mondo e delle persone che li circondano.
MISURE: da 38 mm a 65 mm
ETÀ CONSIGLIATA a partire dai 36 MESI
Grapat è un’azienda catalana a conduzione famigliare che produce giocattoli seguendo processi artigianali, con materie prime grezze provenienti da foreste PEFC, coloranti naturali che lasciano intravedere le venature del legno e cere e oli dai colori vibranti. I prodotti sono realizzati a mano, in un laboratorio circondato da terra, fuoco, fiumi e tanti bambini, che quotidianamente ispirano giocattoli che hanno l’unico scopo di far giocare i bambini, lentamente, senza indicazioni o regole.
I giochi Grapat incoraggiano i bambini a far fiorire la loro immaginazione, esplorare i materiali e l’interazione tra le forme. Sono elementi che non hanno un utilizzo predeterminato e che possono essere utilizzati in modo libero e creativo. Si combinano tra loro adattandosi a modalità di gioco diverse a seconda del momento, dell’età e della fantasia dei bambini.
Questi giocattoli possono essere proposti fin dalla prima infanzia come materiali euristici per poi adattare e arricchire la loro funzione mano a mano che il bambino cresce diventando parte del gioco simbolico o elementi per giochi di costruzione, giochi creativi o giochi di classificazione o qualsiasi cosa la fantasia voglia farli diventare!