Set di 6 colori di pastelli a cera di OkoNorm. Questi pastelli a cera nawaro di alta qualità offrono bellissimi colori e copertura per stimolare l'immaginazione del bambino e promuovere la creatività. Sono realizzati con le migliori materie prime naturali, non sono tossici e non contengono cere petrolchimiche.
I blocchi di pastello a cera profumano di cera d'api e fanno così appello ai sensi del bambino in molti modi attraverso i loro colori brillanti. In accordo con i principi dell'educazione Waldorf, permettono ai bambini di dipingere e colorare liberamente, il che non si limita ai contorni e alle forme esatte, ma permette un'immersione immaginativa nei colori e nelle forme. Dato che sono già adatti ai bambini più piccoli, ma offrono anche interessanti possibilità di espressione e disegno per i bambini più grandi grazie alla varietà di utilizzo artistico, i blocchi da colorare di cera possono essere un compagno duraturo per le attività creative dei bambini.
Ingredienti: stearine vegetali, pura cera d'api (oltre il 25%), gesso di champagne purificato, lanolina, acido silicico, elevata percentuale di vernice alimentare, con pigmenti organici selezionati, pigmenti minerali e di terra stabilizzati.
ATTENZIONE: I bambini sotto i 3 anni devono essere sorvegliati da adulti. Si prega di notare che il prodotto non è inteso come alimento.
MISURE: 24x11x42 mm singolo blocchetto
ökoNORM è fedele al suo principio fondamentale: lo sviluppo di prodotti ecologici che abbiano il minor impatto possibile sull'ambiente e sulla salute umana durante la produzione, l'uso e lo smaltimento.
Fin dal 1989, l'azienda ha sviluppato una filosofia di successo, che da allora è rimasta invariata: produrre prodotti di alta qualità, ecologici e non tossici, realizzati con risorse sostenibili. I prodotti ökoNORM soddisfano i più elevati requisiti ambientali e di qualità. L'impegno e la costanza nello sviluppo di prodotti da materie prime rinnovabili ("nawaro") sono stati riconosciuti dalla rivista per i consumatori ÖKO-TEST come "molto buoni" o "buoni". Dal 1997 ökoNORM si è trasferita in un villaggio tranquillo ed ecologicamente pulito, Dedeleben, in Sassonia-Anhalt, e ha sede nell'edificio dell'ex zuccherificio. Oggi ökoNORM è una piccola manifattura innovativa che si impegna tanto per le persone quanto per l'ambiente.