C'erano una volta... i mooooooostri! Dai colori, alle macchie, alla pelliccia, alle squame... tanti mostri diversi da creare.
Un gioco di velocità e osservazione per tutta la famiglia. Trovate le parti del mostro indicate dai dadi e siate i più veloci a costruirne il maggior numero possibile. Un gioco molto divertente che stimola la coordinazione occhio-mano e premia le deduzioni logiche. Il giocatore più veloce a formare i mostri vincerà la partita. Un gioco di velocità e concentrazione per famiglie realizzato in modo sostenibile e con materiali locali.
Il gioco può essere giocato a tre livelli di difficoltà utilizzando diverse combinazioni di dadi.
MISURE: scatola 17,5x17,5x8 cm
ETÀ CONSIGLIATA: a partire dai 5 anni
Londji è il marchio catalano-spagnolo del ritorno ai giochi di una volta, riproposti con un design vintage e anche un po’ romantico, e una particolare attenzione dedicata a forme, colori e grafiche.
La priorità di Londji è la produzione locale, collaborano con aziende che promuovono l'integrazione di persone con abilità diverse e provenienti da ambienti sociali svantaggiati, generando ricchezza non solo economica ma anche sociale nel territorio. L'azienda promuove la diversità, evitando qualsiasi tipo di discriminazione basata sul genere o sull'origine. Giochi e imballaggi utilizzano carta e legno di origine europea provenienti da fonti responsabili, il cartone utilizzato nei prodotti è riciclato e l'intero prodotto è, a sua volta, riciclabile. L'azienda lavora ogni giorno per migliorare la sostenibilità dei prodotti e scommette su un'economia circolare, in cui i materiali fanno parte di una catena continua.