Baby Praline
Con i suoi bellissimi occhi marroni e la tutina abbinata, Baby Praline è una bambola per bambini dai 18 mesi
Il prodotto non è attualmente disponibile per l'acquisto.
Con i suoi bellissimi occhi marroni e la tutina abbinata, Baby Praline è una bambola per bambini dai 18 mesi.
Pomea è la collezione di bambole adatta dai 18 mesi, nata con l’intento di sviluppare capacità visive, creative, motorie e relazionali attraverso il gioco di accudimento che i bambini apprendono per imitazione.
È leggera e le sue dimensioni si adattano perfettamente alle piccole braccia. Il suo corpo morbido è imbottito con fibre riciclate e stampato come un grazioso body e ti permette di tenerlo comodamente in braccio come un vero bambino.
Il viso, le braccia e le gambe sono realizzati in vinile molto morbido, piacevole al tatto i dettagli realistici, gli occhi che si aprono e si chiudono quando è in posizione sdraiata, la testa che può muoversi, le manine e i piedini ben definiti.Le bambole indossano abiti dai colori delicati e dalle forme ampie e semplici da infilare e tutto è lavabile in lavatrice a basse temperature.
L’ampia gamma di accessori consente di per regalare ore e ore di gioco arricchendolo di particolari verosimili.
MISURE: alta 32 cm
ETÀ CONSIGLIATA a partire dai 18 MESI
Djeco, fin dal 1954, crea giocattoli e materiali creativi che contribuiscono allo sviluppo del bambino, grazie a degli oggetti divertenti, educativi e che stimolano l’immaginazione e che si distinguono non solo per l'eccellente qualità dei materiali impiegati, ma anche per la rara capacità di abbinare -in ciascuno dei suoi prodotti- finalità ludiche e didattiche valorizzando il design che è sempre affidato illustratori professionisti, designer e artisti.
Le collezioni di giochi e giocattoli Djeco si arricchiscono ogni anno di nuovi prodotti e collaborazioni e spaziano dal gioco in legno, ai puzze, ai giochi di carte e da tavolo fino alle attività creative che sono un biglietto da visita inconfondibile di questa azienda.