Ispirata da bambini veri: Ciao da Rosie Boo!
“Sono impertinente e combinaguai, rumorosa, affettuosa e brillante. Amo il cioccolato, le torte, gli abbracci e riempire le vite di luce.
La mia bambola Rosie Boo Lottie è di gran lunga il mio giocattolo preferito. Con i capelli castani lunghi fino alle spalle e una frangia come la mia, occhi scintillanti e un vestito da coniglietta, tutto su misura.
Lei è qui per rappresentarmi, nelle case di tutto il mondo. Per portare magia, gioia e un'amica per sempre per tutti i bambini e le bambine.
Entrambe abbiamo qualcosa in più, una cosa chiamata cromosoma. Lo si può vedere nelle nostre sopracciglia arcobaleno ed è noto come Sindrome di Down. Indossiamo calzini spaiati per fare il tifo per la Giornata Mondiale della Sindrome di Down! Indossati con orgoglio per rappresentare come siamo speciali in OGNI modo”.
Include: Bambola, abito in velluto a coste con una decorazione a forma di coniglietto per riflettere l'amore di Rosie Boo per la natura e gli animali, maglietta bianca a maniche lunghe, alzini spaiati, un simbolo universale indossato per celebrare la Giornata Mondiale della Sindrome di Down, stivaletti marroni con supporto extra per aiutare a camminare!
MISURE: bambola alta 18 cm
ETÀ CONSIGLIATA: a partire dai 3 anni
Le bamboleLottiesono bambole che vogliono offrire un modello di ruolo positivo ai bambini che le usano. Sono bambole con le fattezze e gli interessi di bambini di circa 9 anni con l'intento di essere "relatable", cioè i bambini, giocando, si immergono in un mondo che conoscono invece di proiettarsi in un età adulta, come invece spesso avviene con bambole di questo tipo. Per accentuare questo aspetto, molte bambole sono create a partire da bambini veri che partecipano attivamente alla progettazione delle bambole.
Il motto di Lottie Doll "Be bold, be brave, BE YOU" (sii coraggioso, sii te stesso) riflette l'obiettivo della casa produttrice di fornire una bambola infantile e "relatable" che incoraggi i bambini a essere semplicemente bambini.
Dalla Lottie attivista per i diritti dei bambini, alla Lottie cacciatrice di fossili, alla Lottie della classe di danza: c'è una Lottie per tutti!