Olivia ama mostrare i suoi trick preferiti al Branksea Skate Park. È pronta ad eseguire un kickflip con un vestito rosa con decalcomanie arcobaleno, calzini arcobaleno e scarpe da skater a scacchi. Insieme allo skateboard, Olivia porta sempre con sé il casco e le protezioni. La sicurezza prima di tutto!
Ispirata alla skateboarder australiana Paige Tobin
Indossando tutù e abiti scintillanti, Paige, 8 anni, si allena per ore al giorno allo skatepark, perfezionando i suoi olly, i kick flip e le cadute in rampe tre volte più grandi di lei! Paige dimostra ai ragazzi e alle ragazze di tutto il mondo che non è necessario essere grandi per divertirsi su una tavola: tutto ciò che serve è duro lavoro, dedizione e il sogno di conquistare un giorno l'oro olimpico.
"Non arrendetevi mai, affrontate le vostre paure e potrete fare qualsiasi cosa!". - Paige Tobin
La principessa australiana dell'half-pipe Paige Tobin è la prova che le ragazze e i ragazzi di tutte le età possono realizzare i loro sogni se lavorano sodo e non si arrendono mai.
Include: Bambola, Skateboard viola, Casco con stampa ghepardo, Gomitiere e ginocchiere color marrone, Vestito rosa con decalcomania arcobaleno, Calzini arcobaleno, Scarpe da ginnastica a scacchi
MISURE: bambola alta 18 cm
ETÀ CONSIGLIATA: a partire dai 3 anni
Le bambole Lottie sono bambole che vogliono offrire un modello di ruolo positivo ai bambini che le usano. Sono bambole con le fattezze e gli interessi di bambini di circa 9 anni con l'intento di essere "relatable", cioè i bambini, giocando, si immergono in un mondo che conoscono invece di proiettarsi in un età adulta, come invece spesso avviene con bambole di questo tipo. Per accentuare questo aspetto, molte bambole sono create a partire da bambini veri che partecipano attivamente alla progettazione delle bambole.
Il motto di Lottie Doll "Be bold, be brave, BE YOU" (sii coraggioso, sii te stesso) riflette l'obiettivo della casa produttrice di fornire una bambola infantile e "relatable" che incoraggi i bambini a essere semplicemente bambini.
Dalla Lottie attivista per i diritti dei bambini, alla Lottie cacciatrice di fossili, alla Lottie della classe di danza: c'è una Lottie per tutti!